L’anno è agli sgoccioli..

giusta fine babbo n

Ancora pochi giorni e l’anno sarà finito. Questo è l’ultimo post del 2007, il mio aereo parte tra poco e spero che sia quello che travolgerà Babbo Natale e le sue renne. Purtroppo rimangono poi da eliminare miliardi di cloni sparsi in giro per il mondo…

Buon anno nuovo a tutti!

Betty

p.s. il disegno non è mio, se sapessi chi l’ha fatto metterei il suo nome e gli farei pure un lungo applauso…

Annunci

3 thoughts on “L’anno è agli sgoccioli..

  1. Lo so, è un po’ tardi, ma questa mattina nel mio bosco virtuale mi sono riposata un po’, adesso sono circondata da fate, folletti e amici virtuali, una cosa vi voglio dire, per me esistono le fate i folletti e esistete anche voi. Adesso insieme a loro entriamo nel pc e vi veniamo a trovare, ci sediamo in un angoletto della vostra tavola, scusate non siamo stati invitati, ma sappiamo che ci volete tutti bene per questo abbiamo approfittato, siamo silenziosi , discreti, e anche sognatori. Adesso mi sposto e vado attizzare la legna nel vostro focolare e faccio tante faville colorate. Il folletto Buzzichino è vicino all’albero e si prende un torroncino, è troppo impegnato per aiutarmi, ha sempre qualcosa da sgranocchiare. Adesso Tutti insieme cantiamo un coro del bosco prima di mangiare. Tanti tanti tantissimi auguri per tutti i commensali di buone feste e Buon Natale.

  2. Nei miei 68 anni, ho fatto tanti capodanni di cui alcuni strani. In cima ai monti, nel deserto, dentro un trullo con il Folletto Buzzichino, e tanti altri. Ma questa sera sarà un capodanno speciale, sarò sola, ma non mi sento sola, sarò circondata da tantissimi amici virtuali, una bottiglia mignon di champagne “Veuve Clicquot Ponsardin”. Con i miei ricordi lontani, sono contenta, di fare un capodanno virtuale insieme a voi, nella mia bella casa, davanti allo schermo del Pc brinderò con voi, per la pace nel mondo, questi sono i miei auguri. Questo capodanno, lo ricorderò per sempre. Buon capodanno amici

    Viva la vita

    Ho lasciato
    il 2007
    alle alle mie
    spalle
    con giorni belli
    e giorni amari
    ormai sono passati
    sono andati via
    non torneranno più
    io di loro
    non ho più
    paura.
    Guardo avanti
    ci saranno
    altre lotte
    ci saranno
    tante gioie.
    Devi lottare
    devi sperare
    devi pregare.
    La vita è bella
    la devi amare.

    franca bassi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...