Rupert ha bevuto troppo champagne…

 

Sono mesi che mi chiedete "dov’è finito Rupert?" e io evasiva.. "mah, non so… s’è ritirato in clausura.. è in giro a promuovere il suo ultimo libro… tiene corsi per parrucchiere…", insomma non sapevo più cosa inventare…

Rupert era semplicemente chiuso dentro un cassetto, avevo nascosto la chiave perchè c’era in casa mia nipote, capite bene no? E poi "dov’è la chiave?". Persa. Mesi di astinenza forzata. Rupert, che è di buon carattere e non soffre di claustrofobia, ne ha approfittato per fare un po’ di meditazione trascendentale. Ieri sera cercavo un libro et voilà spunta la chiave del comodino. Rupert sei libero, vieni qui tesoroooo!!! E lui salta fuori con la sorpresa più temuta: un vibratore in tenuta natalizia!!! AaaRGH!!!

Rupert, ti odio e non ti parlerò più fino al 7 di gennaio.

Diavolo, eppure lo sa che detesto il Natale… Ma lo sapete che quest’anno le vendite dei Babbi Natale da appendere fuori delle finestre hanno avuto un incremento del 150%? Sono dappertutto questi mostri!!! Un’epidemia, altro che influenza… E sono orrendi questi fantocci, hanno vestiti di pessima fattura, teste mosce senza la dignità di un collo a sostenerle, gambe piegate in tutte le direzioni più anatomicamente impossibili, e sono arrampicate su muri, grondaie, balconi, altalene… Avevano più gustoi Nanetti di Biancaneve nei giardini, il che dice tutto.

E’ ufficiale, siamo alla demenza collettiva. Rupert compreso…

Babbo9

Babbo10

Babbo7

Babbo8

Babbo4

Babbo6Babbo1Babbo2Babbo3

6 thoughts on “Rupert ha bevuto troppo champagne…

  1. a me sembra impiccato all’albero, oppure ubriaco… ma come fa la gente ad essere così? se vuoi fare le cose almeno falle bene
    fuori da casa mia ho messo un babbo natale nudo impiccato per le palle
    😉

  2. secondo me l’hai fatto per davvero di averlo impiccato per i testicoli…solo che non e’ un fantoccio!!!

    Ma poi Rupert non era stato rinchiuso per aver ucciso Steve Irwin (in arte Mr.Coccodrillo) con la sua coda???

  3. Meno male che non passavo di li’…altrimenti per colpa del mio pancione in un batter d’occhio mi ritrovavo appeso all’albero e fino al 26…….
    E sai come mi incazzavo visto che le mie ferie finiscono proprio il 26???
    ;-)))

Rispondi

